e i sofferenti in casa e in ospedale, sono tutti quelli incontrati e avvicinati quotidianamente nella strada, nello sviluppo, nel percorso e nelle commissioni di vita pratica presso uffici, negozi, studi medici; negli incontri culturali con la voglia di condividere con gli altri e per gli altri ogni risorsa e ricchezza umana di creature nate per l’universalità.
Ella scrive per il Santo Papa, Giovanni Paolo II dal maggio 2005, ispirata dopo la sua santa morte, e di esperienze umane e spirituali dal 2004. Ha pubblicato ben nove libri. Laureata alla Facoltà di Teologia Scrive articoli su settimanali, riviste e periodici, come Il Richiamo, su libri ed Antologie.
Il suo nome è inserito nel Club degli Autori in qualità di scrittrice e poetessa. È Ministro Straordinario della Comunione.
Vincitrice di premi Giovanni Paolo II e di Premi Internazionali di Poesia, Presidente dell’Associazione Culturale “Centro Loreta di Cultura e di Solidarietà Giovanni Paolo II”, redige il notiziario “La voce amica”. È Direttrice Editoriale dei suoi libri pubblicati.
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sul nostro ultimo libro nella tua casella di posta.