Don Orazio commenta…
Il libro è un seme ed è memoria storica. Quanti Loreta ne vorrebbe spargere ovunque per seminare amore. Tutti voi, lettori, siete nel suo cure con un abbraccio totale e particolare ad uno ad uno. Il fare bene è la porta del Bene, operando il quale sentiamo tanta gioia col tanto desiderio del dono di sé, che diventa altruismo pur nella grande difficoltà e nel sacrificio di chi porta avanti la quotidianità come mamma, moglie che continua le tante faccende della conduzione della casa unita a tanto lavoro di scrittrice e di volontaria in ospedale e presso il Centro Diversamente Abili a tempo pieno.
Si sa, sembra impossibile, ma il Signore rende possibile, aumentando la forza, la volontà, la sapienza di chi, Suo discepolo, è al Suo servizio ed a quello della comunità.
Grazie immensamente a chiunque rende possibile ed aiuta l’opera di divulgazione della buona stampa, per crescere insieme nella buona società, apprezzando ed incoraggiando a vicenda ogni lavoro che porti buon frutto.
Da tempo ci conosciamo, non arrenderti mai, continua il cammino della strada intrapresa.
Grazie, Loreta, perché veramente il tuo sguardo sul sociale, rivolto in Alto, diventi poesia che abbellisca, rinfranchi, ristori, esaltando l’Universo intero, il Creatore, il Creato e le Creature umane e terrene. Tutto diventa fonte di Amore da donare e da ricevere.
Don Orazio
Viceparroco Chiesa San Giuseppe Artigiano – Foggia