I LETTORI DICONO…
Gentile signora Loreta,
con la presente vogliamo comunicarle che abbiamo ricevuto il suo libro e, appena ci sarà la possibilità, la nostra redazione pubblicherà la sua recensione sulla nostra rivista.
Il Signore, per intercessione di san Pio da Pietrelcina, saprà colmare lei e i suoi cari di ogni benedizione, assistendovi con la Sua paterna misericordia per affrontare e superare ogni difficoltà e prova della vita e conservando in voi la letizia che ne scaturisce.
Con fraterni auguri di ogni bene.
Preg.ma Poetessa Loreta Nunziata, le comunichiamo che abbiamo ricevuto copia delle sue opere Parlare di te, amato Papa Wojtyla per rinnovare la memoria e l’eredità, Preghiere ed annuncio di Te, Maria, perché di te innamorata che abbiamo già archiviato ed inserito nella Biblioteca del Centro di Ricerca sulla Poesia contemporanea. La ringraziamo per il suo graditissimo dono. Servirà ad impreziosire ed arricchire la nostra biblioteca, punto di riferimento per ricercatori e studiosi della poesia del nostro tempo. Auguriamo ogni bene a Lei e famiglia.
Il Presidente dell’Associazione Andrea Cassini
Carissima Loreta,
grazie per il dono dei libri e per il dono delle tue riflessioni che mi hanno commosso e fatto pensare alla Parola di Dio.