8. PREGHIERE ED ANNUNCIO DI TE, MARIA, PERCHÉ DI TE INNAMORATA.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Table of Contents

Antonietta, maestra in pensione

Quando ascolto te sono molto contenta, mi ricarico, Loreta, nonostante le difficoltà a causa di chi pone ostacoli, non arrenderti mai, insisti, affronta e supera le sfide.

Anna, assidua frequentatrice della S. Messa quotidiana

Ha detto “Loreta, sei splendida, che il tuo cuore sia sempre più aperto e che il Signore lo riempia sempre più di Sante Grazie. I tuoi scritti sono bellissimi, come fai?”. Insieme abbiamo guardato il sacro Cuore di Gesù in chiesa e le ho risposto: “E’ Lui, è opera Sua. Il sono solamente una penna nelle Sue mani”. Il tutto, il nostro andare, il nostro fare si compia sempre a Sua gloria. Amen

Suor Virginia

“Loreta”, fai molto. Alle mie perplessità e preoccupazioni per il tanto lavoro che svolgo dice. “Non preoccuparti, va’ avanti. Lo Spirito Santo vive in te, sto meditando e leggendo i tuoi scritti che sono molto belli.

Un conoscente

Parlando e comunicando le esperienze, ascoltando ciò che faccio, scrivo libri e diffondo stampa pulita, chiara, semplice per diffondere e condividere, mi dà tanti auguri di santità. Rispondo: “Amen, alleluia”.

Un fedele della chiesa San Giovanni di Dio

Grazie, Loreta, sei l’anima della Chiesa, corri al servizio dell’altare e di tutti; canti e animi la Santa Messa con fervore”.. Rispondo: “Grazie, Signore, è proprio questo che voglio: servirTi e servire i fratelli in qualsiasi modo e