Antonietta, maestra in pensione
Quando ascolto te sono molto contenta, mi ricarico, Loreta, nonostante le difficoltà a causa di chi pone ostacoli, non arrenderti mai, insisti, affronta e supera le sfide.
Anna, assidua frequentatrice della S. Messa quotidiana
Ha detto “Loreta, sei splendida, che il tuo cuore sia sempre più aperto e che il Signore lo riempia sempre più di Sante Grazie. I tuoi scritti sono bellissimi, come fai?”. Insieme abbiamo guardato il sacro Cuore di Gesù in chiesa e le ho risposto: “E’ Lui, è opera Sua. Il sono solamente una penna nelle Sue mani”. Il tutto, il nostro andare, il nostro fare si compia sempre a Sua gloria. Amen
Suor Virginia
“Loreta”, fai molto. Alle mie perplessità e preoccupazioni per il tanto lavoro che svolgo dice. “Non preoccuparti, va’ avanti. Lo Spirito Santo vive in te, sto meditando e leggendo i tuoi scritti che sono molto belli.
Un conoscente
Parlando e comunicando le esperienze, ascoltando ciò che faccio, scrivo libri e diffondo stampa pulita, chiara, semplice per diffondere e condividere, mi dà tanti auguri di santità. Rispondo: “Amen, alleluia”.
Un fedele della chiesa San Giovanni di Dio
Grazie, Loreta, sei l’anima della Chiesa, corri al servizio dell’altare e di tutti; canti e animi la Santa Messa con fervore”.. Rispondo: “Grazie, Signore, è proprio questo che voglio: servirTi e servire i fratelli in qualsiasi modo e