alla tua fonte di saggezza, perché sono sicura che le tue parole e la tua spiritualità sono dettate da Gesù che è la nostra speranza, la nostra vita e la nostra resurrezione. Loreta carissima, papa Wojtyla, il tuo primario ispiratore, ci ha lasciato una grande eredità di fede. Sento ancora l’eco delle Sue parole:”Apriamo le porte a Cristo, non abbiate paura” e tu le hai aperte per tutti noi assieme a Lui. La gente che legge fa le riflessioni sulle belle parole che dici ispirate, che rimandano a Dio. Complimenti, spero che esse facciano bene a chi ha il cuore duro. Personalmente mi sento rigenerata da esse. Continuerò a meditare la sera i tuoi scritti perché sono balsamo all’anima, ristoro alla ricerca. Grazie… Auguriamoci con la preghiera un mondo migliore fatto solo ed esclusivamente di Amore, Amore e solo Amore fraterno, così come il Signore ci ha insegnato. Un forte abbraccio nel Signore.
Anastasio, banchiere
Per la mia testimonianza di lettura degli scritti al Santuario della Madonna Incoronata di Foggia ha detto nell’incontro: “Loreta ad maiora”. Ti conosce tutta Foggia, i tuoi libri sono dappertutto.
Veronica
Il libro è pieno di fede e di amore: ogni poesia lascia il pieno dentro.
Padre Lorenzo della Casa degli Anziani “San Pasquale”
Sempre ha commentato dopo la lettura di qualche scritto per l’occasione donato a tutti dopo l’ascolto della Santa Messa quotidiana insieme: Prosegui, brava, brava, che belle parole!”