8. PREGHIERE ED ANNUNCIO DI TE, MARIA, PERCHÉ DI TE INNAMORATA.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Table of Contents

La testimonianza è cresciuta alla Tua scuola. Tu fai sì che l’uomo vecchio diventi nuovo. Allora doni la Grazia di seguire Tuo figlio, in ogni modo sviluppi ogni personale capacità.

Così si può cantare, scrivere, parlare e vivere la fede. Personalmente ho ritrovato e riscoperto la vera Vita e la vera felicità, l’Amore vero, per cui niente fa paura, ma nasce la possibilità di praticare

il S. Vangelo nella pienezza, così le beatitudini diventano pane quotidiano; attualmente non faccio più vacanze di divertimento e i desideri sono quelli di andare per Santuari per Dio lodare.

Maria, sei modello di donna e guida per l’umanità nella quotidianità della nostra vita. Insegni ad essere madre, ad “amare” sul serio, senza misura, a diventare semplici. Confidando a Te pene e gioie l’aiuto arriverà.

Se non distogliamo gli occhi dal fulgore della Tua stella, invocandoTi, Maria, possiamo diventare virtuosi, sereni, eliminando i vizi capitali, sentendoci puri, limpidi, a posto con la coscienza, sorretti da Te, Madre amata.

Evviva. Amen. Alleluia