sempre voglia di migliorare e coraggio. Nonostante le dure terapie fisio-psichiche, così mi ha dedicato in un suo libretto: “Per Loreta Nunziata, affinché evangelizzi il mondo con la gioia del cuore che traspare dai suoi occhi e dai suoi versi”.
Stanislaw Card. Dziwisz, Metropolita di Cracovia
Gentile Signora, le sono molto grato per la Sua cortese lettera e il gradito omaggio delle due pubblicazioni di Sue poesie sul Beato Giovanni Paolo II. Con un cordiale saluto, auguro a Lei e ai Suoi cari ogni bene nel Signore.
Niussea, proprietario di un vivaio
Ha detto prendendo il mio libro e ricevendo la dedica: Loreta, sei ispirata e poetessa, ti escono subito le parole, scrivi velocemente le dediche.
Mara, musicista
Nell’incontro: Loreta, sono alla centesima pagina del tuo ultimo libro sull’uomo; è molto bello e vale la pena leggerlo.
Fabio, architetto, mio futuro genero
Così ha detto a mio marito Luciano: “Il bello ed interessante è proprio questo: Come fa ad avvicinare persone così diverse, a parlare con tanta gente, a testimoniare con chiunque per strada, ad incontrare, a parlare dei suoi scritti per condividerli?”
Un sacerdote salesiano a Rimini
Ha letto la mia biografia e qualche scritto e così si è pronunciato: “Loreta, hai ricevuto grandi doni dal Signore, dal Papa ispiratore ed intermediario. Va’, continua con tanta gioia. Che bello! Che brava!”