non venuti, che sono indifferenti, pur sempre figli tuoi, a Te chiamali tutti.
Accetta le nostre preghiere per gli assenti, i lontani, quelli che rifiutano il Tuo amore, perchè ignari dei tuoi grandi benefici, perchè inconsapevoli e testardi, affidati solamente a sè.
Spirito Santo compi meraviglie, parlaci perchè siamo alla Tua Presenza, facci capire i Tuoi progetti vivifici per noi, desiderosi di essere Tuoi discepoli.
Come possiamo districarci nella tempesta della vita, del mondo, che non Ti manifesta, che ostacola chi Ti segue, non vuole credere, non vuole seguire, nè Amare le Tue vie.
Per noi è difficile, additati a stupidi per Te, troviamo ostacoli, durezze di sentimenti, incomprensioni, difficoltà varie, accuse, risentimenti, rifiuti, avversioni, persecuzioni.
Tu, però, ci dici che solo chi persevera, si offre in qualche modo con lacrime, sofferenze, lavoro, tribolazione, con dono di sè, sarà beato, chi riesce a seguire la tua vita.
Infuocaci, battezzati in Spirito Santo e fuoco col tuo calore, siamo pronti a predicare, ad evangelizzare miti e uniti, spinti dal grande Amore dell’Apostolato.
Alleluia. Amen.
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti sul nostro ultimo libro nella tua casella di posta.