27. LA MITE VOCE DELLO SPIRITO.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Table of Contents

I lettori condividono

  • Alla Poetessa Loreta A. Nunziata
  • La Magna Capitanata Biblioteca della Provincia di Foggia Museale e Politiche Sociali Oggetto: Ringraziamento omaggi – pubblicazioni Gent. ma Poetessa, la ringraziamo vivamente per aver donato alla Biblioteca Provinciale di Foggia i pregevoli volumi che onorevolmente stampa. Le opere andranno ad arricchire la già cospicua dotazione libraria del nostro Istituto e verranno poste in breve tempo a disposizione dell’utenza. Nell’esprimerle la nostra gratitudine per la disponibilità e la cortesia dimostrata inviamo i più cordiali saluti.

    La Magna Capitanata Biblioteca della Provincia di Foggia Museale e Politiche Sociali Oggetto: Ringraziamento omaggi – pubblicazioni Gent. ma Poetessa, la ringraziamo vivamente per aver donato alla Biblioteca Provinciale di Foggia i pregevoli volumi che onorevolmente stampa. Le opere andranno ad arricchire la già cospicua dotazione libraria del nostro Istituto e verranno poste in breve tempo a disposizione dell’utenza. Nell’esprimerle la nostra gratitudine per la disponibilità e la cortesia dimostrata inviamo i più cordiali saluti.

    Il Direttore Dott. Francesco Mercurio

  • Un incontro al Santuario dell’Incoronata
  • Presto servizio domenicale come lettrice, Ministro, donna di preghiera, recito il Rosario con la comunità ringraziando la Madonna ed i sacerdoti. Una fedele mi dice: Loreta ognuno ha un suo privilegio: tu hai il sorriso che ti caratterizza, è entusiasta quando dono la Comunione, si commuove. Ti conosco, ho preso i tuoi libri che apprezzo tanto alle Paoline.

  • Teresa Rollo Volontaria
  • All’incontro in Ospedale in gruppo dice: i libri di Loreta sono magnifici, è beato chi li scrive, chi li legge. Sei un faro per noi, io ti seguirò e sarò tua testimone anche ai miei alunni di Catechismo, porto i tuoi scritti e li comunico.

  • Un muratore che ha lavorato a casa
  • Si vede e si sente, si tocca la cultura di una persona, mi ha scoperta come scrittrice. Con tutti dialogo sulla Fede, sulla vita e sulla storia che viviamo.

  • Marco
  • E’ un giovane operatore sanitario presso la Casa S. Pasquale , dice: Si vede che sei una scrittrice, scrivi sempre, ti doni cuore e anima, sei qui il nostro angelo custode, gli anziani ti cercano sempre, ti aspettano, ti vogliono bene. Afferma Antonietta quando leggo gli scritti: Loreta dici la Verità, sei globale, totale, attenta, unica. Quando vedo te sto bene, mi sento felice e rincuorata. Mi invita