Grazie, Loreta, del tuo nuovo libro-capolavoro, è sempre una gioia leggerti, leggo anche altri libri, ma i tuoi li leggo velocemente. Ne ho letti tredici, ma come noti, altri chiedendoti, non mi sono ancora stancato di leggerti e seguirti. Mandami altri segnalibri, così li do ad amici e li distribuisco. Ho gradito molto la tua bella dedica sul tuo libro.
Saluti cari Domenico
Loreta continua a scrivere cose belle, non ci piacciono i cuori induriti, rigidi, vogliamo sentire, vedere anime sensibili e partecipanti.
La Fede fa vivere nell’abbandono totale a Dio, è come brace che arde nel proprio cuore. Auguri Loreta, io sono con te: vivi e continua per chi hai accanto, per osannare, ringraziare Chi ti ha dato la vita… Continua a scrivere i tuoi bei pensieri; l’uomo è troppo importante, apprezziamoci, testimoniamoci, rispettiamoci, Amiamoci, per ottenere le benedette beatitudini.
Come mi ha visto nel giorno del mio volontariato, ha pronunciato: siete una buona Dottoressa, simpatica dal primo giorno che vi ho conosciuta, i ragazzi sono contenti