studi, le conoscenze, le ricchezze di una cultura umana, che maggiormente ha voluto arricchire il proprio Credo e gli altri, scrivendo per la comunicazione sia scritta che orale. I suoi scritti sono pubblicati sulla rivista mensile “Il Richiamo”, su “Voce di Popolo”, sono donati, letti e testimoniati nella Santa Madre Chiesa, e, attraverso il volontariato, presso gli anziani e diffusi tra la gente, perché tutto si compia a gloria del Signore Creatore e degli uomini ad onore della Divinità presente in Cielo, in Terra, viva in ognuno di buona volontà.
Il suo nome è inserito nel Club degli Autori in qualità di scrittrice e poetessa. Scrive sulla Rassegna di Cultura – Storia – Attualità e su altre riviste.
Dopo lunga preparazione e fedele servizio è istituita Ministro Straordinario della Comunione (23/10/2010) dall’Ufficio Liturgico, Arcidiocesi di Foggia – Bovino.
Conosce l’arte della meditazione più profonda e non disdegna mai di passare, in tempi ragionevoli, dalla riflessione alla decisione di lavorare sul campo: scrittrice, volontaria là dove un atto di carità è necessario, perché il desiderio senza limiti del dono prevale.

Loreta Nunziata
Laureata in Scienze dell’Educazione e in
Scienze Religiose,
Insegnante, Scrittrice, Poetessa
Via Napoli,114 71122 Segezia (Fg)
Cell. 340.8155508
loretanunziata@virgilio.it