10. È STORIA D’AMORE.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Table of Contents

Padre Gerardo, Direttore della rivista “La Terra di Padre Pio” di Pietrelcina:

Continua su questa strada. Ti abbraccio, ti faccio tanti auguri. Non stai sbagliando, segui la Voce di Dio.

Domenico Nunziata:

Coraggio, va’ sempre avanti, anche se è difficile e non tutti riescono a capire l’importanza e il dono dei tuoi scritti.

Rocco Palumbo, mio cugino,

se pur poco istruito, continua a leggere tutti i miei libri con piacere, richiedendomeli ed accettandoli molto volentieri e dicendomi: Ti consiglio di continuare perché insegni il bene, scrivi bene e ciò non è inutile. Non lo fai né per pubblicizzare te stessa né per essere famosa né per guadagno, ma solo perché sei felice, sei gioiosa di farlo.
Infatti non cerco gloria, mondanità per me; il dono supera tutte le avversità, prestando attenzione ad ogni persona, per la relazione dolce, fruttifera e benedetta. È questo che veramente conta per me. Grazie Rocco, per le tue belle parole che hai pronunciato nella tua semplicità ed umiltà, per gli incoraggiamenti che fanno così bene all’anima e mi invogliano a continuare.

Un Vescovo:

l’ho incontrato a Colle Valenza, nel Santuario della Divina Misericordia di Madre Speranza… Era venuto da lontano, dal Venezuela per un incontro comunitario del movimento sacerdotale e laico mariano (MSM) fondato da don Stefano Gobbi. Nell’atrio della Casa del Pellegrino ci siamo incrociati ed il suo sorriso aperto ha fatto sì che io i avvicinassi per conoscerlo. Così è stato, abbiamo parlato, gli ho fatto vedere i