IL COLLOQUIO E GLI INCONTRI CON LA GENTE
Ogni incontro è un grande dono di conoscenza umana, è un dare ed avere cuore. È indispensabile e costruttivo, è urgente e necessario per l’edificazione globale, per parlarsi, conoscersi e scambiarsi momenti ed esperienze di vita, pur attraverso un libro. Grazie a voi tutti che accettate di condividere il colloquio, il pensiero, il consiglio, le parole… confortevoli, dolci, di anima che ascolta l’altra anima.
Ognuno dice il suo pensiero:
Gatti Pina D’Ambrosio:
Carissima Loreta, i tuoi libri sono sempre dei capolavori. Ti ringrazio di cuore per la serenità e l’amore che doni con i tuoi scritti. Tu sei una ‘matitina’ nelle mani di Dio. Giovanni Paolo II, tuo ispiratore e nostro amato e Santo Papa ci ha lasciato una grande eredità e l’affidamento a Maria di se stesso, rivolgendoLe il Suo “Tutto Tuo” come un tenero figlio verso la Madre che, come tu dici, è un inno di preghiera che fa breccia nei cuori di tutti noi. Solo pregando ci salveremo perché Gesù, che è Amore, ci ha promesso che sarà con noi sempre, tutti i giorni, fino alla fine dei tempi. La preghiera è necessaria per l’intera umanità, in particolare per i giovani che sono sempre più scettici e senza fede, ma hanno bisogno di tanti buoni testimoni per avvicinarsi al Suo diletto cuore. Alleluia.
Mia sorella Italia,
che non riesce d andare avanti, piange tante volte per pagare le spese della casa, mi ha detto:” So che spendi tanti soldi per stampare e ti aiuterei, ma non posso”. Le ho risposto di non