15. A GESÙ UN OMAGGIO: INSEGNACI AD AMARE.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Table of Contents

Il Direttore dell’Associazione Opera Salesiana SACRO
CUORE di Bologna, don Ferdinando Colombo

Carissima signora Loreta,
Ho ricevuto la sua nuova pubblicazione dall’ambizioso titolo “Storia d’Amore”, congratulazioni!
Mi auguro che le persone che lo leggeranno possano vivere anche loro la loro storia d’amore con Cristo. Depositiamo nel suo cuore il nostro amore e le nostre preoccupazioni, la preghiera e le lacrime, il lavoro e le speranze; da questo cuore riceviamo la forza di una vita ispirata all’imitazione di Cristo.
Le auguro di essere così innamorata di Lui da sentire il Suo abbraccio misericordioso. Con gli auguri per il santo Natale le invio un affettuoso saluto.

Don Luciano, dal Santuario dell’Incoronata (Fg)

È un lettore dei miei libri ed ha ripetuto varie volte: Il tuo libro “L’uomo vestito di bianco” è proprio bello, l’ho letto d’un fiato,e dire che l’aveva preso solo in prestito per leggerlo e poi restituirmelo, invece l’ha voluto per sé. Loreta, sei lava che fuoriesce impetuosa, un vulcano in eruzione. Il Signore ti ha dato tanti doni… Continua a manifestarLo con gioia.
(Meditando su ciò che don Luciano mi ha espresso, mi accorgo che è il Signore che adorna i miei libri. io sono solo una semplice trascrittrice che sta attenta ad ascoltarLo e ad accogliere i Suoi segni. Egli è l’autore dei miei scritti, io un semplice mezzo della Sua opera di Misericordia verso di noi, umili creature, che L’amiamo con tutto il cuore e vogliamo con ogni mezzo servirLo.
Grazie, don Luciano, perché sei vero apostolo del Signore, accogliente e sorridente,sei in empatia con la mia anima e mi incoraggi e mi sostieni nella testimonianza del servizio a Lui ed ai cari fratelli).