lui collaboravi alla celebrazione con la presenza, con il canto e leggendo i tuoi scritti.
Vincenzo De Biase, diacono della chiesa San Pio X
scrive:
Alle instancabili dita del pensiero del Mistero divino: Sei una persona singolare, Loreta, con la tua perseveranza e il sacrificio arriverai alla meta con il sorriso dei Beati. Partecipa alla felicità leggendo a conclusione di molte poesie “Evviva. Amen. Alleluia”. Tu ami e sei disponibile con premura, ti dedichi agli altri e ne desideri il bene-
Silvana
prende tutti i miei libri, è dolcissima, generosa, sofferente, li legge, le piacciono molto, perché ispirano pace, serenità, aiutano nella riflessione.
Maria, compagna di un viaggio:
Nell’incontro sulla nave in partenza per Fatima ha raccontato la storia della sua vita. Vorrebbe che le scrivessi un libro, vuole i miei testi, sofferente, stanca e sola dice, ringraziandomi della testimonianza: la Madonna ci ha fatto incontrare.
Suor Virginia
mi saluta con gioia, mi conferma:
Sto rileggendo tutti i tuoi libri; lo stile e i contenuti sono stupendi.
Sergio Clemente, già consigliere al Comune di Foggia:
nell’incontro presso il suo studio per la presentazione di un mio testo, accogliendomi con un sorriso, ha detto. “Loreta, mia figlia ti nomina sempre, si ricorda di te, di quando eri la sua insegnante, di quello che trasmettevi. Sono molto contento di te, va’, evangelizza con la Buona Novella i cuori da convertire per la città ed ovunque e con i tuoi bei libri.